Thung Chang

Ci siamo! Ultima tappa Thai prima di varcare il confine e iniziare la vacanza. Ci fermeremo 3 giorni per dormire in un letto comodo, e visitare i dintorni.
Purtroppo oggi il letto comodo non è disponibile così abbiamo ripiegato per una guesthouse vicina, che incubo! Bella camera, bel bagno ma...
Qui fa veramente freddo e non c'è l'acqua calda, il letto è duro come un sasso, il cuscino è un sasso e, tanto per assicurare una notte schifosa hanno messo il letto attaccato al muro gelido con la finestra che spiffera. Uniche coperte: un tappeto e una trapunta trasparente, non ho patito così tanto freddo neanche a casa.
Per fortuna domani si cambia.
Adesso è domani, siamo scappati dalla camera all'alba per cambiare posto ma il posto nuovo sarà libero solo dopo le 17.00.
Non ce la faccio più, sono 48 ore che non mi lavo, devo andare in bagno ma soprattutto devo dormire!!
A proposito, il letto comodo lo fornisce Marco, bavenese trapiantato qui da tanti anni che ha un piccolo resort in questo angolo dimenticato della Thailandia.
Purtroppo per noi, ma meglio per lui, è al completo e dobbiamo aspettare che una coppia di francesi lasci il bungalow. Hanno il bus alle 17.00 e non vogliono lasciare la camera fino alle 16.30.
Sanno che noi stiamo aspettando, e che il check out è sempre la mattina, ma se ne fregano... bastardi..


                   CONTINUA