Vuoi una foto? 10 Baht!

I venditori di insetti fritti a Bangkok si sono fatti furbi.
Dato che noi turisti di M affollavamo i banchetti solo per fare fotografie senza mai comprare niente hanno pensato bene di farsi pagare 10 Baht a foto. Se poi sei un turista sempre di M ma temerario e vuoi fare la foto mentre mangi la cavalletta per altri 10 Baht te ne vendono una.
Comunque un bel sacchettone di insetti misti da sgranocchiare con la birra costa 20 Baht, ma non tutti lo sanno..
Bene, noi ci sentiamo come le cavallette fritte: tutti vogliono farsi fotografare con noi. Quasi quasi chiediamo 10 Baht a foto...
Ancora oggi, in una sosta caffè per fare riposare la moto, le ragazze della caffetteria hanno voluto la foto: e neanche una di gruppo ma una ciascuno!
Non c'è niente da fare, qui l'attrazione siamo sempre noi.
Per il resto tutto ok, ci stiamo spostando a nord per raggiungere il nostro checkpoint, unico inghippo è stato il cerotto antidolorifico che ha dato i numeri e quasi collassavo in autostrada, ma poi è bastato toglierlo e dopo un'ora ero ok e abbiamo ripreso il viaggio.
Così siamo da qualche parte, abbastanza in montagna, in un bungalow di un resort decisamente chiuso! Non c'è neanche il letto, abbiamo un materasso per terra, però è nuovo, pulito e molto più comodo di certi letti da fachiro trovati giorni fa.
Credo che il custode ci abbia dato la camera per la notte intascandosi i soldi, ma cosa chiedere di più? Tutto un resort per 500 Baht direi che è un affare!
Ovviamente non c'è Internet, per forza, è chiuso!


                    CONTINUA